Christmas is in the air – Guided tour

Ogni sabato, la visita guidata “Christmas is in the air” offre la possibilità di vivere l’atmosfera natalizia e di scoprire gli angoli nascosti di Lugano.

La città si trasforma in un luogo incantato a dicembre, con luci festose, un grande albero di Natale decorato e bancarelle che riempiono i vicoli con il profumo di cannella.

Il maestoso albero di Natale risplende in tutta la sua bellezza a dicembre ed è circondato da un tipico mercatino natalizio dove il profumo di cannella e vin brulé è nell’aria. Nel frattempo, si può ammirare la magia delle luci natalizie sugli edifici.

Il tour, offerto dalla Regione di Lugano, è gratuito, ma è necessaria la prenotazione inviando un’e-mail a info@luganoregion.com.

02 dicembre 2023 – 06 gennaio 2024
Sabato: 10:30 – 12:30

Per completare il vostro soggiorno, prenotate una camera al Tresa Bay Hotel, sempre al miglior prezzo garantito, prenotando attraverso il nostro sito.

Potete raggiungere facilmente Lugano con il treno FLP, che potrete utilizzare gratuitamente durante il vostro soggiorno grazie al biglietto Ticino.

JazzAscona 2024

Situato nella pittoresca cittadina di Ascona, il festival trasforma questo angolo del Ticino in un vero e proprio paradiso per gli amanti della musica.

read more »
Torna in alto